Olanda-Gibilterra, le formazioni ufficiali: i due dell’Inter dal 1′

Inter-News SPORT

TITOLARI – Olanda-Gibilterra di questa sera non prevede alcun riposo per i due giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij.

Olanda-Gibilterra si gioca allo stadio De Kuip di Rotterdam alle 20.45: sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022.

Nonostante il livello modesto degli avversari, il Commissario Tecnico Louis van Gaal non rinuncia ai titolarissimi, tra cui Denzel Dumfries e Stefan de Vrij dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Informazioni note a chiunque viva in Olanda. A titolo esemplificativo, se senza certificazione non si entra in Svezia come non si entra in Norvegia, in Olanda senza certificazione da domani non si partecipa a nessun evento all’aperto o al chiuso. (The Intruder News)

Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. OLANDA – GIBILTERRA | lunedì ore 20:45. Zero punti, tre gol fatti, ventotto subiti. (Il Veggente)

Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali Dove vedere Olanda-Gibilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (Il Pallone Gonfiato)

Tutto pronto per Olanda-Gibilterra, match valevole per l'ottava giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Matteo Pifferi. Tutto pronto per Olanda-Gibilterra, match valevole per l'ottava giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. (fcinter1908)

Van Gaal pare intenzionato a riproporre dall'inizio i due interisti. Finiscono in tribuna De Roon, Drommel e Aké (Fcinternews.it)

Virgil van Dijk (Olanda) un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area che esce di molto sulla destra.21:11. 24' Calcio d'angolo, Olanda. Calcio d'angolo causato da Scott Wiseman (Gibilterra).22:22. 75' Gol! (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr