Anche Amazon ha un cuore: Jeff Bezos regala 100 milioni di dollari allo chef José Andrés per combattere la fame nel mondo

Reporter Gourmet ECONOMIA

E allora, diamo da mangiare al mondo!”, ha dichiarato José Andrés al momento di ricevere il premio

Nei primi giorni della pandemia, World Central Kitchen si è persino prodigata per nutrire i passeggeri e i membri dell’equipaggio che sono rimasti in quarantena a bordo della nave da crociera Diamond Princess per più di due settimane.

“World Central Kitchen è nata dalla semplice idea che il cibo ha il potere di creare un mondo migliore. (Reporter Gourmet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le vendite del più grande rivenditore online del mondo sono scese al di sotto delle aspettative lo scorso trimestre. Le vendite sono aumentate del 27% a circa 113 miliardi di dollari. (Toscana Calcio)

Ritengono che l’utile operativo sarà compreso tra 2,5 e 6 miliardi, in calo rispetto ai 6,2 miliardi del terzo trimestre dello scorso anno L’utile operativo è stato di $ 7,7 miliardi nel secondo trimestre, rispetto a $ 5,8 miliardi nel secondo trimestre dello scorso anno. (Travely.biz)

Amazon web services ha visto le vendite crescere del 37% a 14,81 miliardi di dollari, accelerando rispetto alla crescita del 32% fatta registrare nei precedenti tre mesi e superando le attese per 14,20 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Potete comprare le azioni Amazon (frazionate o intere) sul broker eToro Come comprare azioni Amazon? (ABC Finanze)

Amazon: cosa è andato storto nella trimestrale. Valutati nel complesso i risultati non sono male, però gli investitori hanno trascurato EPS migliori del previsto e il grande sprint dell'attività pubblicitaria dell'azienda, nonché di Amazon Web Service. (Investire.biz)

Cosa è successo. I ricavi del secondo trimestre, pari a 113,1 miliardi di dollari, sono in rialzo del 27% su base annua, mancando però le stime di consenso a quota 115,1 miliardi. Nel secondo trimestre AWS ha registrato vendite per 14,8 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 10,8 miliardi del secondo trimestre del 2020; la società riferisce di aver osservato un significativo slancio dei clienti per AWS nel trimestre, comprese le vittorie con la Ferrari e la National Hockey League (Benzinga Italia)