Nina Moric risolve il mistero e risponde ai fan: “Adesso è lì”

Nina Moric risolve il mistero e risponde ai fan: “Adesso è lì”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel giorno di Pasqua infatti ha postato una foto del figlio che attualmente si trova a Zagabria, in Croazia, dai parenti della Moric

Nessuna parola da Nina Moric che ha scelto la via del basso profilo.

Nina Moric risolve il mistero e risponde ai fan che da giorni le chiedevano notizie.

Ora la conferma arriva anche da mamma Nina.

Un silenzio che è apparso strano, specialmente in un momento così delicato per la vita di Fabrizio Corona, ma ha anche una spiegazione. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Corona in carcere. Fabrizio Corona, il post su Instagram preoccupa. Un ulteriore segnale Corona lo ha mandato con il post condiviso su Instagram il giorno di Pasqua (Formatonews)

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo. (DonnaPress)

«Vivessimo per la. Fabrizio Corona, paura suicidio. APPROFONDIMENTI CHOC Fabrizio Corona, paura suicidio. (ilgazzettino.it)

Fabrizio Corona shock: "Pronto a sacrificare la vita"

Quella di Corona è una frase sibillina, che lascia intendere la sua volontà di non arrendersi davanti a quella che considera un'ingiustizia. Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (ilGiornale.it)

Il ragazzo non è più sui social dallo scorso ottobre ma segue le vicende dal padre anche restando in contatto con la nonna Gabriella, che rivela: «Lo sento ogni tanto al telefono. Ma dove si trova Carlos? (Il Fatto Quotidiano)

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà" abrizio Corona, attualmente in carcere, torna a parlare e lo fa tramite il suo profilo Instagram con un messaggio di battaglia dopo l'ultima controversia della revoca degli arresti domiciliari (che lo spinse anche ad auto-infliggersi delle lesioni). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr