"Saman uccisa dallo zio": il racconto shock del fratello

Corriere dello Sport.it INTERNO

Saman è morta: le parole del fratello minore Rientrato a casa il padre, ha assicurato il fratello di Saman, "si è sentito male e ha pianto.

''Lo zio a me non l’ha detto - ha ribadito il sedicenne - non l’ha detto nemmeno quando è arrivato a casa.

Lo zio ha detto a papà di portarlo in casa e di nasconderlo senza farlo vedere alle telecamere", ha aggiunto.

Il fratello di Saman non sa dove sia il corpo della sorella

Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa a Novellara, Reggio Emilia, che voleva sottrarsi a un matrimonio combinato, sarebbe stata uccisa dallo zio. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 5 maggio – 5 giorni dopo l’omicidio di Saman Abbas – era ancora nella cascina dei Bartoli, con il nipote. Il ragazzino invece è minorenne e non è accompagnato dai genitori, dunque viene fermato.È la prima importante svolta nelle indagini per la sparizione di Saman Abbas. (La Gazzetta di Reggio)

Il padre allora ha chiamato lo zio: «Saman è andata via di nuovo». Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. (ilmessaggero.it)

Ma non c'è stato tempo Ormai non c'è alcuna speranza di trovare Saman viva e gli inquirenti sono certi che sia stata uccisa per essersi opposta al matrimonio combinato. (ilGiornale.it)

Il padre Shabbar e la madre Shaheen avrebbero provato a seguirla, poi si sarebbero rivolti ad Hasnain Danish, lo zio paterno della 18enne Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». (Corriere della Sera)

“Se mio papà avesse detto ai carabinieri quanto avvenuto, lui ci avrebbe uccisi”, assicura il fratello di Saman. (Virgilio Notizie)

Devi dire questa cosa, ok? Non devi dire nient’altro. (Corriere della Sera)