"Saman uccisa dallo zio": il racconto shock del fratello

Saman uccisa dallo zio: il racconto shock del fratello
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it INTERNO

Saman è morta: le parole del fratello minore Rientrato a casa il padre, ha assicurato il fratello di Saman, "si è sentito male e ha pianto.

''Lo zio a me non l’ha detto - ha ribadito il sedicenne - non l’ha detto nemmeno quando è arrivato a casa.

Lo zio ha detto a papà di portarlo in casa e di nasconderlo senza farlo vedere alle telecamere", ha aggiunto.

Il fratello di Saman non sa dove sia il corpo della sorella

Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa a Novellara, Reggio Emilia, che voleva sottrarsi a un matrimonio combinato, sarebbe stata uccisa dallo zio. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli inquirenti ritengono che lo zio si trovi in Europa mentre i genitori di Saman sono tornati in Pakistan. Saman Abbas, le ultime notizie. Rapita e uccisa, la fine di Saman. (il Resto del Carlino)

Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna. A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa (Sky Tg24 )

“Se mio papà avesse detto ai carabinieri quanto avvenuto, lui ci avrebbe uccisi”, assicura il fratello di Saman. (Virgilio Notizie)

Saman Abbas, il fratello: «È stata strangolata, papà in lacrime quando lo zio è tornato»

Ormai non c'è alcuna speranza di trovare Saman viva e gli inquirenti sono certi che sia stata uccisa per essersi opposta al matrimonio combinato. Ma non c'è stato tempo (ilGiornale.it)

Lo zio, invece, confessa al nipote di aver ucciso la ragazza, ma non gli dice dove abbia nascosto il corpo Il padre allora ha chiamato lo zio: «Saman è andata via di nuovo». (ilmessaggero.it)

La freddezza spietata di Hasnain Danish Hasnain, l’uomo di 33 anni accusato dalla Procura di avere ammazzato Saman, in quella terribile notte tra il 30 aprile e il 1° maggio si muove con freddezza, facendo attenzione a non farsi riprendere dalle telecamere. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr