Pokémon Diamante e Perla Remake potrebbero essere annunciati questa settimana

Pokémon Diamante e Perla Remake potrebbero essere annunciati questa settimana
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, sembra che l'annuncio per idie

Il mese scorso Centro Pokemon ha riferito che secondo le loro fonti, idi Pokemonsarannoper celebrare il 25° anniversario della serie.

Leggi su eurogamer. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Con le prime tre generazioni di giochi Pokemon che hanno ricevuto, i fan della serie stanno aspettando idei giochi Gen 4da un bel po' di tempo, con recenti rumor che suggeriscono imminenti annunci per i titoli in questione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Come il nome stesso suggerisce, Let’s Go Catching potrebbe essere un titolo spin-off basato esclusivamente sulla cattura dei mostriciattoli tascabili (sempre se il rumor si dovesse rivelare veritiero). (Pokémon Next)

Il 27 febbraio si terrà il Pokémon Day, il giorno in cui i fan di tutto il mondo festeggiano l’anniversario della serie. L’annuncio, come abbiamo ricordato, non sorprenderebbe, viste le numerose indiscrezioni che si rincorrono da mesi sui remake dei due giochi. (Uagna.it)

Non si tratta di una data causale: il 27 del mese si festeggia infatti il Pokémon Day, ossia la data in cui – nel 1996 – Nintendo faceva uscire gli ormai storici Pokémon Rosso/Verde in Giappone. (Spaziogames.it)

Pokémon Diamante e Perla | i remake saranno annunciati questa settimana?

Come all’epoca, ma in una nuova forma. A più di vent’anni dal lancio ufficiale del gioco, ecco tornare il crossover più ambito per NeoGeo Pocket Color: SNK vs. Capcom: Match of the Millennium. Non soltanto le battaglie avranno luogo in SNK vs. (Pokémon Millennium)

Oltretutto avremo sicuramente notizie riguardo New Pokémon Snap e, forse, la nuova generazione Sono anni che i fan chiedono un remake dei due capitoli, e con il possibile primo Pokémon Direct del 2021 (ipotizzato per il Pokémon Day, il 27 febbraio) questo desiderio potrebbe realizzarsi. (vigamusmagazine)

Secondo voci recenti i presunti titoli in questione sarebbero ormai all’orizzonte. Il mese scorso l’account di Twitter specializzato in leak sul mondo dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, Centro Pokemon, ha riferito che secondo le loro fonti, le riedizioni disarebbero stati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr