Auto nuove entro i 15000 euro: gli "allestimenti base" da comprare

Auto nuove entro i 15000 euro: gli allestimenti base da comprare
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Le auto economiche sono auto popolari.

Ma "poco" come viene misurato al cambio attuale in euro nel nostro Paese?

Per una famiglia dalle modeste risorse economiche, 15 mila euro è un limite già molto largo.

Nelle schede seguenti, dove indicato "Adas non previsti" s'intendono per l'appunto i sistemi qui descritti, non gli Adas in generale

Gli Adas, i sistemi di assistenza alla guida, sono rari, perché costano tanto e in pochi li chiedono. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una prima tranche del bonus per l'acquisto di auto elettriche o ibride, attivato all'inizio dell'estate si è esaurito a fine agosto, facendo scattare l'allarme dei produttori, secondo i quali l'impatto della fine degli eco-incentivi per auto elettriche e ibride plug-in avrebbe potuto mettere a rischio fino a 40mila mancate immatricolazioni Si è aperta martedì 28 settembre la procedura per prenotare gli incentivi per l'acquisto di una vettura usata a basse emissioni previa la rottamazione di una vecchia automobile. (Alto Adige)

Il veicolo rottamato dovrà essere della medesima categoria di quello acquistato, immatricolato da almeno 10 anni e intestato da almeno 12 mesi all’acquirente o ad un familiare convivente (LA NAZIONE)

Dal 28 settembre parte l’ecobonus per l’acquisto di auto usate poco inquinanti: come funziona e chi può richiederlo. La notizia è stata comunicata dal ministero della Sviluppo, che ha diramato una nota per fare il punto della situazione sugli incentivi per l’acquisto di auto usate. (News Mondo)

Bonus auto usate 2021: come fare per richiederlo e chi può ottenere l’agevolazione

Ecco come funziona l’incentivo. A partire dalla giornata di ieri è partito l’Ecobonus auto usate con rottamazione, l’incentivo promosso dallo Stato ed inserito nel Decreto Sostegni Bis. (Consumatore.com)

Il Ministero, che prospetta un'ottimistica corsa all'incentivo creato per i contribuenti italiani , teme possibili "ingorghi" fin dal primo giorno, ovvero martedì 28 settembre, con la prenotazione di contratti risalenti a fine luglio, agosto o settembre. (ilGiornale.it)

Bonus auto usate 2021: come fare per richiederlo. Per richiedere il bonus auto usate 2021 messo appunto dal governo bisogna iscriversi alla piattaforma ecobonus.mise.gov. E’ attiva da oggi la piattaforma ecobonus. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr