realme 14 Pro+, camaleontico e potente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione La serie realme 14 Pro è una linea di smartphone di fascia alta con caratteristiche e capacità interessanti. E' il primo smartphone al mondo con un design termocromatico che cambia colore a seconda della temperatura. Il top di gamma, realme 14 Pro+ ha un sistema di fotocamera con un teleobiettivo a periscopio, un sensore principale di alta qualità e un sistema di triplo flash per ritratti migliorati. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
La Serie GT, presentata come "Next-Level Performance Flagship with AI", unisce prestazioni all’avanguardia, un’esperienza gaming di alto livello e fotografie ultra-definite. (WIRED Italia)
Arriva sul mercato italiano il nuovissimo realme 14 Pro+, ultimo modello della serie numerica del produttore cinese che tanto successo ha avuto, negli ultimi anni, in tutta Europa. Ancora una volta realme ha alzato l'asticella, arrivando a sfiorare la categoria superiore (presidiata con il reame GT7 Pro) ma mantenendo un prezzo da piena fascia media. (QuiFinanza)
Immaginate la scena: il telefono in tasca, lo estrai, la temperatura scende e lui cambia colore. Con particelle di vera perla, un camaleonte capace di cavarsela ottimamente in ogni situazione, anche sott'acqua Accade che in Danimarca l'inverno non sia proprio temperato. (GQ Italia)
Il brand, attualmente al terzo posto delle vendite in Italia, ha stupito al Mobile World Congress di Barcellona con smartphone che cambiano colore, sempre più intelligenza artificiale e un concept “Ultra” che ridefinisce il concetto di fotografia mobile. (Adnkronos)
Avvicinandosi a questa recensione di Realme 14 Pro+, i lettori più attenti potrebbero domandarsi che fine abbia fatto la serie 13, dato che l'ultimo avvistamento di un esponente di questa linea di prodotto risale a quel Realme 12 Pro+ uscito lo scorso anno. (Multiplayer.it)
Processore efficiente, foto di ottima qualità, batteria che permette di arrivare a sera e un design stravagante. Questi i punti chiave di questo smartphone di fascia media, insieme a qualche altra chicca e un prezzo... (DDay.it)