Referendum, Malerba (M5s): in Consiglio regionale “non sanno più cosa inventarsi per garantirsi il Sì”

NapoliTime SALUTE

Il consigliere regionale pentastellato denuncia: “Alla vigilia del voto sta emergendo il peggio della vecchia politica clientelare” Napoli, 3 dicembre – “Non sanno più cosa inventarsi per garantirsi il ‘sì’ al referendum costituzionale. Addirittura è stata approvata ‘casualmente’ la delibera Cipe che... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiornamenti in tempo reale sul sito web del comune. Orario ufficio elettorale. (Valtiberina Informa)

Siamo entrati nel centro polifunzionale di Castelnuovo di Porto dove domani sera 6 mila scrutatori divisi in 1500 seggi apriranno le schede che stanno arr... (La Stampa)

Bisognerà presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità (carta d'identità o altro documento munito di fotografia, anche se scaduto; tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ... (il Giornale)

GENOVA. Domenica l'elettore dovrà presentarsi al proprio seggio munito della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. (Liguria Notizie)

Chiuse le sezioni, si passa immediatamente allo scrutinio. Domenica 4 dicembre seggi aperti per il referendum costituzionale. (Romanotizie)

Un ... Dopo mesi di dibattiti, propagande e serate di informazione, domenica 4 dicembre i seggi apriranno alle 7 e fino alle 23 i cittadini avranno la possibilità di votare per cambiare la Costituzione. (LegnanoNews)