Sonos Beam (Gen 2) ufficiale in Italia con Dolby Atmos e nuovi formati

La soundbar è ora , e supporta nuovi formati audio che consentono di dare maggiore definizione ai suoni dei tuoi film e videogiochi preferiti.

Sonos presenta la nuova generazione di Beam, con supporto al Dolby Atmos e a nuovi formati audio.

Sonos Beam Gen 2: info e caratteristiche. Come tutti gli altri prodotti Sonos, anche la nuova Beam è stata ottimizzata con l’aiuto del Sonos Soundboard (che comprende personalità di spicco del settore musicale, cinematografico e non solo) per offrire l’esperienza audio migliore e più autentica possibile. (Webnews.it)

Su altre fonti

Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. (TecnoSuper.net)

Totale controllo in maniera smart. Sonos Beam Gen 2 può essere posizionata davanti alla TV oppure si può appoggiare a parete in tutta facilità con il supporto Sonos dedicato. Sonos Beam (Gen 2): tutto sulla nuova soundbar smart. (GizChina.it )

Per le ultime notizie riguardo ad Amazon Music Ultra HD e Dolby Atmos Music, visita il sito Sonos.com o segui Sonos su Instagram Nel corso dell’anno, Sonos prevede inoltre di offrire i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music, dando agli ascoltatori la possibilità di riprodurre la musica con la migliore qualità audio e un effetto 3D coinvolgente. (Evosmart)

La configurazione è semplice, visto che servono solo due cavi e si può usufruire della tecnologia NFC utilizzabile tramite l’app Sonos e semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla soundbar. (Il Sole 24 ORE)

Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. Milano Finanza. Beam, la sound bar intelligente di Sonos molto apprezzata anche per le ottime caratteristiche di riproduzione musicale, si presenta nella seconda generazione forte anche del suono 3D grazie al supporto dello standard Dolby Atmos. (Notizie - MSN Italia)

Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. (Tech Princess)