Sonos Beam (Gen 2) ufficiale in Italia con Dolby Atmos e nuovi formati

Sonos Beam (Gen 2) ufficiale in Italia con Dolby Atmos e nuovi formati
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La soundbar è ora , e supporta nuovi formati audio che consentono di dare maggiore definizione ai suoni dei tuoi film e videogiochi preferiti.

Sonos presenta la nuova generazione di Beam, con supporto al Dolby Atmos e a nuovi formati audio.

Sonos Beam Gen 2: info e caratteristiche. Come tutti gli altri prodotti Sonos, anche la nuova Beam è stata ottimizzata con l’aiuto del Sonos Soundboard (che comprende personalità di spicco del settore musicale, cinematografico e non solo) per offrire l’esperienza audio migliore e più autentica possibile. (Webnews.it)

Su altre fonti

Sonos promette inoltre che più in là renderà compatibile la soundbar Beam (Gen 2) anche i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music puntando a diventare un prodotto “definitivo” per l’ascolto di musica in casa e come home theater da abbinare alla TV. (Il Sole 24 ORE)

Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. (Tech Princess)

Sonos Beam 2 con più potenza di calcolo e una nuova gamma di altoparlanti. Sonos Beam 2. Il nuovo Beam ora supporta Dolby Atmos e contenuti audio 3D. (FUTURA MEMORIA)

Sonos Beam aumenta l'intrattenimento digitale con il 3D

Per garantire una calibrazione perfetta, il Sony HT-A5000 offre una funzione di ottimizzazione del campo sonoro. Il Sony HT-A5000 offre anche AirPlay 2, Chromecast, Spotify Connect, Bluetooth e WiFi oltre ad Alexa e Google Assistant per il controllo vocale. (I-Tech)

Beam di prima generazione e nuova Beam: le differenze in sintesi. Sono tre le fondamentali differenze che rendono la Beam di seconda generazione ancora migliore e più definita, a livello audio, rispetto alla prima edizione. (iGizmo.it)

Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr