Juventus, c’è aria di rivoluzione: sì al ritorno di Allegri

Juventus, c’è aria di rivoluzione: sì al ritorno di Allegri
Corriere della Sera SPORT

giorni dall’addio alla squadra con cui aveva vinto cinque scudetti filati, l’allenatore è così in pole position per tornarci, a partire dalla prossima stagione.

Mercoledì si è però aggiunto un altro indizio: «Max ha scelto la Juve», confida altra persona a lui vicino.

In bianconero ritroverebbe giocatori che ama (Cuadrado, Bentancur) altri che gli andrebbero (Arthur) altri ancora da cedere (Rabiot e Ramsey)

E gli ultimi giorni, e gli ultimi eventi, hanno dato un’accelerata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. (JuveLive)

Come svelato da Tuttosport l'ex allenatore Massimiliano Allegri sarebbe ormai ad un passo dal ritorno alla Juve in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Juventus, Allegri chiederà di rifondare la mediana: Locatelli il primo tassello

Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Juventus, Allegri chiederà di rifondare la mediana: Locatelli il primo tassello. vedi letture. Uno dei motivi per cui Allegri ha divorziato con la Juventus al termine del suo primo ciclo è stato il centrocampo bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr