Allegri avvistato (ancora) a Torino: cosa filtra sul futuro alla Juve

ilBianconero SPORT

Potrebbe non essere necessariamente un viaggio di lavoro perché Allegri a Torino ha ancora casa, ma il Corriere di Torino è sicuro che nelle ultime settimane ci sia stato più di un incontro tra l'allenatore e il presidente Agnelli

Negli ultimi giorni continuano a farsi sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus in caso di separazione con Pirlo.

Intanto oggi l'ex allenatore bianconero è stato avvistato a Torino e non è la prima volta. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? (ilBianconero)

ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» (Juventus News 24)