Allegri avvistato (ancora) a Torino: cosa filtra sul futuro alla Juve

Allegri avvistato (ancora) a Torino: cosa filtra sul futuro alla Juve
ilBianconero SPORT

Potrebbe non essere necessariamente un viaggio di lavoro perché Allegri a Torino ha ancora casa, ma il Corriere di Torino è sicuro che nelle ultime settimane ci sia stato più di un incontro tra l'allenatore e il presidente Agnelli

Negli ultimi giorni continuano a farsi sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus in caso di separazione con Pirlo.

Intanto oggi l'ex allenatore bianconero è stato avvistato a Torino e non è la prima volta. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Voci di mercato parlano di Rino Gattuso come possibile successore di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera In casa Juventus rimane di stretta attualità il tema legato al futuro di Andrea Pirlo. (DirettaGoal)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

La panchina di Pirlo scricchiola, e potrebbe continuare a farlo anche in caso di quarto posto. Dipende innanzitutto dal piazzamento in campionato, perché se la Juve dovesse mancare la qualificazione Champions diventerebbe tutto estremamente complicato. (Fantacalcio ®)

Allegri-Juventus, ritorno possibile ad una condizione: 'Via Paratici e Nedved'

Capello sul ritorno di Allegri alla Juventus. "Bisogna che ci sia anche affinità tra allenatore e società., che si vedano i progetti nella stessa maniera, che si pensi nella stessa maniera, che si discute e si scelgano i giocatori. (Fantacalcio ®)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri sarebbe disposto a tornare alla Juventus, ma secondo Libero, avrebbe posto una condizione ad Agnelli. Questo aprirebbe al ritorno sulla panchina della Juve di Allegri, silurato per far posto a Sarri su input di Paratici e Nedved (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr