Bucchioni: "Kvara-Psg mi ricorda trattativa Kakà-City. Ricordate come finì?"

Bucchioni: Kvara-Psg mi ricorda trattativa Kakà-City. Ricordate come finì?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bucchioni: "Kvara-Psg mi ricorda trattativa Kakà-City. Ricordate come finì?" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. Un ritorno di fiamma così nessuno se lo sarebbe aspettato, ma di certo c’è l’avallo di Conte per la cessione a differenza di quanto fatto in estate. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Una notizia clamorosa ha scosso il calciomercato italiano e internazionale. Kvicha Kvaratskhelia può lasciare subito il Napoli per andare al Paris Saint-Germain? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, è sempre più vicino al PSG. Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia preme ma il Napoli non ha accordi col PSG. Se parte, ipotesi Chiesa, Ndoye e Zhegrova

Kvaratskhelia, dall'opposizione all'okay di Conte per la cessione: Calemme spiega cos'è cambiato dall'estate ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo. (ilmessaggero.it)

La prima sarebbe da 60 milioni più Milan Skriniar, che sogna di tornare in Italia, ma il suo ingaggio e l'accordo che ha già il Napoli con Danilo hanno fermato tutto. La seconda invece era di 45 milioni più il cartellino di Kolo Muani, ma l'attaccante non sembra intenzionato ad accettare il Napoli visto che sta già trattando con Juventus e Milan . (Eurosport IT)