Voglia di camper: numeri da urlo al Salone di Parma

FormulaPassion.it ECONOMIA

[Rassegna stampa] Il Salone di Parma rappresenta alla perfezione la situazione legata all’utilizzo del camper in Italia, anche in tempi di Coronavirus.

E la fiera in cui sono state esposte le maggiori novità in merito ne è una testimonianza: 350 espositori che resteranno in prima linea fino al 20 settembre.

È in questo quadro — «e per lanciare un segnale di ottimismo» — che si è aperto sabato il Salone del Camper a Parma, con 350 espositori. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Una bella notizia per i circa 6000 italiani che nella Camper Valley fra Firenze e Siena, lavorano, direttamente o indirettamente, per la filiera della vacanza mobile. La Camper Valley fra Firenze e Siena È il «boom del camper», mezzo che consente un viaggio in libertà ma nella sicurezza di una «casa viaggiante». (Corriere della Sera)

Anche Ford Italia partecipa alla più importante fiera in Italia, dedicata agli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor, che si svolge a Parma fino al prossimo 20 settembre. Il nuovo Transit Custom Nugget adotta una motorizzazione 2.0 litri diesel EcoBlue che può essere scelta tra due diversi livelli di potenza, da 130 e 185 cavalli, quest’ultima anche in abbinamento al cambio automatico. (La Repubblica)