Anche Nello Musumeci si è vaccinato a Catania con Astrazeneca

CataniaToday ECONOMIA

Spero che questa mia azione possa essere condivisa da quanti si trovano nelle mie stesse condizioni.

Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione.

Andiamo avanti, perché dobbiamo uscire il prima possibile da questo tunnel

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri media

Il sogno di un suo eventuale secondo mandato è vedere finalmente costruito il Ponte sullo Stretto di Messina. Da parte del governatore la volontà c'è: "Il Ponte - dice - si farà. (PalermoToday)

La Lega siciliana non risparmia critiche al governo su campagna vaccinale e finanziaria e invita ad aspettare per affrontare il tema del candidato governatore che andrà inserito, dice Minardo, in un confronto nazionale. (Livesicilia.it)

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. Il presidente della Regione siciliana pensa che dopo il 16 maggio la Sicilia possa diventare finalmente zona gialla. (RagusaNews)

Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel.” Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. (AgrigentoOGGi.it)

«Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr