Donnarumma-Juve, che retroscena: 'Comunicai che andava preso subito!'

ilBianconero SPORT

Peccato, Donnarumma sarebbe stato l’erede perfetto di Buffon.

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri"

Fabrizio, in una lunga intervista a Tuttosport, ha parlato die del provino fatto alla Juventus: "Era un ragazzo differente dagli altri.

Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato della scelta di Gianluigi Donnarumma di passare a parametro zero al PSG. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan per due stagioni, dal 1992 al 1994, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, appena trasferitosi a parametro zero dai rossoneri al PSG, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. (CheNews.it)

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. (SerieANews)

Proveremo a vincere insieme" Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. (Calciomercato.com)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. (JuveLive)