CMIT TV | Biasin: “Inzaghi prenderebbe Luis Alberto, ma nell’Inter lo ha già”

CalcioMercato.it SPORT

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. La squadra campione d’Italia si trova in una situazione particolare: Antonio Conte ha lasciato il club, che ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi.

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto di quelle che sarebbero le prime indicazioni di Inzaghi e sul mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, caccia al portiere: ‘offerta’ dalla Bundesliga. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. (Calcio mercato web)

Rinnovo Barella – l’obiettivo dell’Inter sarà quello di non snaturare la rosa che ha conquistato lo Scudetto. L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. (FantaMaster)

Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou. Cengiz Under è di proprietà della Roma in prestito al Leicester City. “Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. (SuperNews)

Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. Una delle situazioni più calde è quella che riguarda l' Inter e il futuro di Lautaro Martinez . (ItaSportPress)

Facendo le debite proporzioni, un potenziale Luis Alberto in salsa nerazzurra", si legge su Gazzetta. Il centrocampista partirà ancora una volta indietro nelle gerarchie, come fatto anche nell’ultima stagione. (fcinter1908)

Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (Fonte: calciomercato.com) (fcinter1908)