Fedez, Ranucci: "Brutta pagina, bene scuse Rai"

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

È un fatto grave, bisogna prendersi delle responsabilità. Ecco, secondo me questo è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune” (Tvblog)

Nell’estratto ci sono i primi minuti dell’intervento di Ranucci a Che Tempo Che Fa. (Tvblog)

Sono due persone che sono abituate a gestire anche eventi per la politica e che ragionano per logica di par condicio. Mi dispiace che c’era anche Ilaria Capitani, una collega bravissima di Rai3, che conosco personalmente e che sono sicuro non è mai stata animata da una logica di censura. (Brescia Oggi)

La spiegazione di Sigfrido Ranucci, vicedirettore Rai3. Cos'è successo dunque, veramente, prima che Fedez salisse sul palco del Concertone e parlasse di lavoratori dello spettacolo e omofobia (qui il testo completo monologo)? E questo è un fatto grave, perché bisogna prendersi delle responsabilità: se tu inviti Fedez lo inviti per fare il Fedez, altrimenti non lo inviti. (Tv Fanpage)

Luciano Nobili: «Soldi Rai a una fonte tramite il Lussemburgo». L'ex premier filmato in un autogrill con un uomo del Dis. (La Verità)

Una società di produzione che era stata incaricata dai sindacati, da una società che doveva gestire l'evento. La sintesi di Sigfrido è: Fedez si comporta come Fedez. (LiberoQuotidiano.it)