Roma, El Shaarawy promuove Abraham: "Ha tecnica, si è integrato nel migliore dei modi"

Roma, El Shaarawy promuove Abraham: Ha tecnica, si è integrato nel migliore dei modi
TUTTO mercato WEB SPORT

C’è tanta competizione, come è giusto che sia quando si puntano traguardi importanti.

Siamo partiti bene ma bisogna tenere alta l’asticella, i momenti duri e difficili arriveranno e dobbiamo farci trovare pronti".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di El Shaarawy

E' una delle domande poste a Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Abraham si è integrato nel migliore dei modi, è un giocatore completo, ha tecnica e attacca bene la profondità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– Alba Parietti torna a parlare di José Mourinho. Leggi anche:. Roma, Mourinho a Viale Tolstoj: saluto a sorpresa ai dipendenti (RomaNews)

Destini incrociati nell’ultimo turno, dunque, per Roma e CSKA, con i minuti finali a far gioire i giallorossi e far infuriare i bulgari. i precedenti — Roma e CSKA Sofia si ritrovano dopo essersi affrontate nella passata edizione dell’Europa League, anche in quel caso nella fase a gironi. (La Gazzetta dello Sport)

Prima la partita con il Cska Sofia, poi il Verona al Bentegodi. Redazione Hellas1903. Prima in classifica, alla pari di Milan e Napoli, con 9 punti in tre partite, la Roma arriva al Bentegodi per la gara con il Verona carica di entusiasmo. (Hellas1903.it)

Mourinho, re di Coppe

LEGGI ANCHE > > > Notizie Roma: Mourinho criptico sul futuro del campione. Mourinho: “Non so se giocherà Zaniolo, El Shaarawy è un titolare”. José Mourinho, infine, ha dato delle informazioni sulla possibile formazione titolare che scenderà in campo La Roma di José Mourinho ha iniziato alla grande la stagione. (Stop and Goal)

"La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa" In vista della sfida di domani contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov. (Voce Giallo Rossa)

Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Qualcuno ha bisogno di riposare, vedi Viña (ci sarà Calafiori) e vedi anche Mkhitaryan (c'è ElSha) (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr