Tassista aggredito a calci e pugni, muore di infarto. Il furioso pestaggio

Leggo.it INTERNO

Un 25enne russo, Nikita Gromokov, originario di Mosca, ma che ha anche passaporto italiano, è stato fermato da carabinieri nell'ambito delle indagini della morte di Angelo Leonardi, di 61 anni, deceduto in ospedale per un infarto due ore dopo essere ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Non diceva mai di no e alla fine il suo cuore non ha retto. Giuseppe Ruberto, tecnico radiologo, all’ospedale di Nicosia, è morto di infarto a soli 34 anni, lasciando moglie e figlia di due anni. (Il quotidiano Italiano)

La colpa di Giovanni Leonardi sarebbe stata quella di aver sottratto il portafogli ad una cliente (la compagna dell'aggressore) che lo stesso tassista, risultato poi abusivo, aveva accompagnato in centro storico ad Acireale (Catania) a bordo della sua ... (Fanpage)

Si tratta ... In realtà queste buste e i bollettini non appartengono all'Ente. (Gazzettinonline)

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, ha diramato un avviso per avvertire i cittadini di un falso bollettino annunciando che sta denunciando l'accaduto alle forze dell'ordine. (Canicatti Web Notizie)

L'accusa è di omicidio preterintenzionale aggravato. Il 12 giugno la vittima è deceduta in ospedale due ore dopo una lite degenerata in pestaggio vicino alla stazione. (Sky Tg24)

Svolta nel giallo sulla morte di Angelo Leonardi il tassista abusivo di Acireale, pestato durante un litigio la mattina del 12 giugno e morto due ore dopo il ricovero in ospedale per infarto. (Nuovo Sud)