Infortunio Juan Jesus, brutte notizie per il Napoli! Il brasiliano chiede la sostituzione a Conte: ecco che cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infortunio Juan Jesus, brutte notizie in casa Napoli! Il brasiliano chiede il cambio a Conte: ecco che cosa ha detto il difensore Juan Jesus, difensore del Napoli, ha subito un infortunio durante la partita contro l’Empoli, chiedendo il cambio a causa di uno strappo muscolare. Dal suo labiale si è chiaramente intuito: “Mister, mi sono […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo stop di Buongiorno, in casa Napoli c’è l’allarme in difesa. Antonio Conte ha perso nel corso del match contro l’Empoli anche un altro difensore. (Inter-News)

Trevisani: «Derby? Mandas ha fatto la parata della giornata. Non ho mai visto uno che salta correndo così». Le parole del giornalista PAROLE– «Mandas fa la parata della giornata. Svilar da 7.5, ma la parata della giornata la fa Mandas su Mancini. (LazioNews24.com)

Il Napoli ha battuto ieri sera per 3-0 l’Empoli con una prestazione che ha esaltato tutti i tifosi azzurri, che adesso non possono fare a meno di sognare con ancora più forza la vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Ho vissuto 72 ore senza parlare: quello che è successo dopo mi ha cambiato per sempre”

LE PAROLE – Sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Se gli ha fatto giocare il derby Baroni vuol dire che lo tiene molto in considerazione. L’ex portiere della Juve, Rampulla, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha commentato anche la crescita dell’estremo difensore della Lazio, Mandas. (LazioNews24.com)

Nel match di ieri al ‘Maradona’ tra Napoli ed Empoli, conclusosi con una netta vittoria per 3-0 degli azzurri, una nota dolente ha colpito la squadra di Antonio Conte: l’infortunio del difensore brasiliano Juan Jesus. (News Sports)

Quello che è successo dopo? Non solo ho riscoperto cosa significa “ascoltare”, ma ho trovato uno spazio mentale che non sapevo nemmeno di avere. (DireDonna)