Volkswagen Polo restyling: motori, diesel, interni e uscita - Quattroruote.it

Volkswagen Polo restyling: motori, diesel, interni e uscita - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

Diversamente da quanto accade sempre più spesso in queste occasioni, a maggior ragione su modelli di grande rilevanza commerciale, i designer della Volkswagen hanno agito con una certa incisività sull’estetica della Polo.

A richiesta, o sugli equipaggiamenti più ricchi, ci sono invece i Matrix Led IQ.Light

Da quasi cinquant’anni la Polo rappresenta per la Volkswagen un investimento sicuro sui mercati e di conseguenza resta ancora oggi al centro delle attenzioni della Casa di Wolfsburg (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Volkswagen, ecco il restyling di un mito: la nuova Polo presto sul mercato

Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. (Motor1 Italia)

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr