GdS – Lukaku torna all’Inter, entro domani l’ufficialità: tutti i dettagli

passioneinter.com SPORT

Obiettivo raggiunto per il centravanti belga che tornerà all'Inter poco meno di un anno dopo dall'addio improvviso, da quella che a tutti gli effetti venne definita come una fuga al Chelsea.

Un'operazione capolavoro portata avanti da Marotta e Ausilio con la supervisione di Steven Zhang, conclusa clamorosamente senza alcun intoppo.

E' fatta per il ritorno del centravanti belga in maglia nerazzurra. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme. E c'è anche una curiosità raccontata da Sky. Marco Astori. E' tutto fatto per il grande ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra", commenta il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Abbiamo, quindi, ricostruito questa storia con le varie tappe che hanno portato al ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Lukaku può tornare all'Inter (passioneinter.com)

Questo significa che il club nerazzurro, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. A questi si aggiungeranno gli 8 milioni di prestito, per un costo complessivo di poco più di 19,1 milioni di euro nella stagione 2022/23 (Calcio e Finanza)

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno (fcinter1908)

Una forbice, tra domanda e offerta, sempre più stretta che alla fine ha portato al buon esito dell'affare. Chi, però, potrebbe non ritrovare alla ripresa degli allenamenti è Milan Skriniar (27), individuato dalla società come stella da sacrificare (Liberoquotidiano.it)