Atletico-Milan, probabile formazione: un titolare in dubbio, Pioli decide domani

MilanLive.it SPORT

Per sfidare al meglio l’Atletico dovrà essere certo della buona condizione dei suoi elementi, ma i cruci non mancano.

Le ultime sulla formazione del Milan che domani sera dovrebbe sfidare l’Atletico Madrid in trasferta.

Stefano Pioli alla viglia deve però fronteggiare ancora qualche dubbio di formazione.

Il probabile 11 titolare del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se dovesse sentirsela domani comunque partirà titolare perchè è una partita fondamentale, sappiamo quanto Leao sia importante per il Milan Come riportato da Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport, la presenza di Rafa Leao per la gara contro l’Atletico Madrid, valida per la quinta giornata di Champions League è in dubbio. (MilanNews24.com)

Il Milan deve giocare una grande partita Tornando alla Coppa, mi auguro che il Milan ripeta la stessa prestazione di Firenze, senza ovviamente gli errori individuali. (Milan News)

Rafael Leao, secondo quanto riferito da Sky Sport, non è al top della forma: il portoghese, infatti, ha svolto nella prima parte dell'allenamento di oggi un lavoro personalizzato prima di unirsi ai compagni. (Pianeta Milan)

Il portoghese, comunque, è più un sì che un no: difficile fare a meno del '99 in questo momento. Una sorta di 32esimo di finale di Champions League, da vincere a tutti i costi, ma con l'incognitache può 'confermare o ribaltare' le possibilità di qualificazione. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da Manuele Baiocchini in diretta su Sky Sport 24 Rafael Leao non è in formissima ed è quindi in dubbio la sua titolarità nella sfida di domani sera contro l'Atletico. (Milan News)

Ma che in fondo hanno una gerarchia Tre dubbi per Pioli. (Calciomercato.com)