Music awards 2021: gli ospiti della seconda serata - Spettakolo.it

Dopo il successo della prima serata (3 milioni 153 mila spettatori, pari a uno share del 19.8%) e qualche frecciatina diretta all’ amatissimo di mamma Rai Fedez da parte di Pio e Amedeo, questa sera sarà la volta di Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix feat.

Si conclude questa sera la kermesse dei Seat Music Awards in diretta su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, coppia televisiva ormai collaudatissima. (Spettakolo.it)

Su altre testate

Gli artisti dei Seat Music Awards 2021 vai alla gallery. QUANDO INIZIA LO SPECIALE E IL PROGRAMMA. Il terzo speciale appuntamento sarà introdotto da Nek e verrà trasmesso domenica 12 settembre alle ore 16.30 su Rai 1. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Terzo posto sul podio della serata per Italia 1, che con Chicago Fire ha raccolto davanti al video 1 milione 322 mila spettatori, con uno share del 6.3%. Su Raitre il film La Favorita è stato visto da 876 mila spettatori con uno share del 4.6%, mentre lo speciale di Atlantide sull'11 settembre, in onda su La7, ha segnato il 4. (Today.it)

I motivi della lite non sono chiari. I filmati pubblicati sui social media mostrano le guardie di sicurezza che tengono separati i due, con il cantante e l’attrice che vengono allontanati dal red carpet. (LaPresse)

A partire dalle 20.35 in diretta dall'Arena di Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono il gran finale dell'evento musicale dell'estate. Gli ospiti. Ospiti nel corso della serata anche la ballerina Eleonora Abbagnato e gli YouTuber Autogol (Today.it)

Gli applausi più intensi sono quelli per i grandi talenti usciti dall’ultima edizione di Amici: prima Sangiovanni e poi, verso fine serata, Aka 7even. Menomale che ci pensa subito dopo Aka 7even a risvegliare i rimasti con la sua grinta e simpatia (Billboard Italia)

Scozzese rosa con scollo a cuore rovesciato per Avril Lavigne e abito alla Jessica Rabbit, ma bianco e nero, per Anitta. “Music Awards”, rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly. Sul tappeto rosso c’è stata anche una rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly che sono stati separati per ben due volte prima che la situazione degenerasse. (LaPresse)