All'aeroporto di Bergamo inaugurata la nuova "HelloSky Lunge"

All'aeroporto di Bergamo inaugurata la nuova HelloSky Lunge
Valseriana News ECONOMIA

Da oggi la lounge HelloSky, affidata a una delle società leader nei servizi di ospitalità a livello internazionale, diventa uno dei fiori all’occhiello dell’aeroporto di Milano Bergamo”.

Anche questo è un segno di ripartenza, posto che, nel solco di una tradizione che ha visto crescere il livello di apprezzamento dei passeggeri, SACBO è impegnata a fare in modo che il transito in aerostazione diventi la prima parte di una piacevole esperienza di viaggio. (Valseriana News)

Su altre fonti

Parlando della meeting room per lo smart working e delle prospettive di ripresa del traffico business, Terzi ha ricordato che, da alcuni anno, l’aeroporto vede transitare un 25-30% di passeggeri business “E’ il segno della ripartenza”, afferma il Presidente di SACBO, Giovanni Sanga in una intervista rilasciata a Teleborsa. (QuiFinanza)

È un’iniziativa sviluppata da Visit Bergamo, Sacbo e Accademia Carrara, con il supporto di Ascom e Confesercenti Bergamo: sarà valida fino al 31 ottobre. Gli omaggi potranno essere ritirati all’atterraggio, all’Ufficio Informazioni di Visit Bergamo nell’area Arrivi di Orio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nuova VIP Lounge Aeroporto Bergamo. Assessore Terzi: “Auspichiamo più coordinamento UE”

“Oggi direi che veramente è un bel segnale di ripartenza per Bergamo e per l’intera Regione” (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr