Femminicidio Ilaria Sula, sospetti su altri familiari di Mark Samson: lo avrebbero aiutato dopo il delitto

Femminicidio Ilaria Sula, sospetti su altri familiari di Mark Samson: lo avrebbero aiutato dopo il delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Giorno dopo giorno le dichiarazioni di Mark Samson si rivelano fallaci. Secondo gli inquirenti il 23enne sarebbe stato aiutato da altri familiari nella seconda fase del femminicidio di Ilaria Sula, quella relativa all’occultamento del cadavere della 22enne. Le indagini della Squadra Mobile non si fermano. I sospetti su altri familiari di Mark Samson Le indagini sul femminicidio Le bugie del reo confesso I sospetti su altri familiari di Mark Samson Le indagini sono ancora in divenire. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ha creduto alla versione di Samson sul fatto che la madre - in casa al momento del delitto - non si fosse accorta di nulla, e infatti la madre ha confessato di aver aiutato il figlio a pulire le tracce di sangue di Ilaria. (RaiNews)

Il sangue di Ilaria Sula era ovunque e per quanto Mark Samson e sua madre abbiano cercato di lavarlo via, il luminol della polizia scientifica ha riportato in luce i suoi contorni. Una macchia di 10-15 centimetri è stata trovata anche sul muro sinistro del corridoio, a circa un metro di altezza da terra. (Il Messaggero)

Mi sono accorta della presenza di un’altra persona in casa soltanto la mattina del 26 marzo, quando ho visto due tazze di caffè. Li ho sentiti discutere, poi più nulla, ho aperto la porta e ho visto la ragazza morta. (Leggo.it)

Ilaria Sula, «tracce di sangue in tutte le stanze della casa di Mark». L'ipotesi: è stata uccisa la sera in cui è andata da lui

Avrebbe ucciso Ilaria Sula con il coltello, colpendola alla vena giugulare, con schizzi di sangue in ogni stanza, nonostante la ripulitura accurata della scena del crimine effettuata, secondo l’ipotesi investigativa, il 26 marzo, data in cui sarebbero stati acquistati i prodotti per pulire in un negozio di casalinghi e detersivi. (lapresse.it)

Non solo non ha fatto tutto da solo, ma non si esclude che possa aver ucciso Ilaria Sula la stessa sera del 25 marzo scorso, ovvero subito dopo che la ragazza aveva fatto ingresso nella sua abitazione dove c'erano anche i genitori. (Corriere Roma)