"Ben Affleck, ecco quello che ti sei perso": le foto sexy di Jennifer Lopez e la stoccata all'ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selfie in costume da bagno, pose eleganti, momenti di relax e divertimento: Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di farsi vedere abbattuta dalla fine del suo matrimonio con Ben Affleck. Anzi, sembra quasi che stia mandando una frecciatina dopo l’altra al suo ex. Tanto che il Daily Mail ha colto la palla al balzo, ironizzando con un “Ben Affleck, ecco quello che ti sei perso“, sottolineando come questa esplosione di autostima sembri una frecciatina diretta all’attore, a pochi giorni dalle istanze di divorzio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
1.52 Da quando Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati, la cantante di origini portoricane è un fiume in piena sui social. Da giorni, infatti, sta mostrando al suo ex cosa si sta perdendo: dai selfie in bagno in costume da bagno ai momenti di grande divertimento da sola. (Fanpage.it)
Jennifer Lopez condivide sui social network la prima foto dopo l’annuncio del divorzio da Ben Affleck. (Sky Tg24 )
Il 20 agosto, in quello che sarebbe dovuto essere il loro secondo anniversario di matrimonio (bis), si è consumato il game over dei Bennifer. Oggi JLo “vuole focalizzarsi su se stessa” e anche l'ex marito avrebbe già voltato pagina. (Elle)
Impossibile affermarlo con certezza, è evidente però che tra le foto non compaia Ben Affleck, con il quale J. (Vanity Fair Italia)
I rumors c'erano da diversi mesi ed erano insistenti, la vendita della casa prima e le vacanze trascorse separati dopo, avevano confermato le voci di una rottura ormai insanabile e dell'imminente ufficializzazione della fine del matrimonio dei Bennifer, a 2 anni esatti dalle nozze. (Grazia)
Gli amici di Ben e Jen suggeriscono anche che l'ex coppia sia durata poco perché all'inizio si è lasciata prendere dall'eccitazione della reunion: dopo quasi venti anni di lontananza, dopo altri amori e altri matrimoni, il destino, a sorpresa, nel 2021, ha riacceso la scintilla da cui sono nati i Bennifer 2.0. (Vanity Fair Italia)