Malfitano: “Calcio in mano ai procuratori. Con l’offerta giusta Insigne va via”

Malfitano: “Calcio in mano ai procuratori. Con l’offerta giusta Insigne va via”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com CULTURA E SPETTACOLO

Malfitano ritorna su Insigne in scadenza di contratto e dice: “Un giocatore come Insigne desta interesse anche a parametro zero.

Mimmo Malfitano giornalista di Gazzetta dello Sport a Radio Marte parla del Napoli e del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

In mattinata proprio Gazzetta ha scritto di una richiesta di mega bonus da parte dell’agente per far rinnovare Insigne.

Non è possibile che i procuratori debbano avere in mano ogni strumento a lavoro favore

Noi siamo adulti, non possiamo andare più andare chiacchiere e alle fandonie che il calcio vuole imporci sulle bandiere. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Su Lorenzo ci sono tanti club in Europa, ma ora anche quelli americani che ci provano con una maxi offerta. Annuncio di Cannavaro sul rinnovo di Insigne. Calciomercato Napoli Insigne. Napoli, rinnovo Insigne: la situazione. (CalcioNapoli24)

Inter - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per i nerazzurri con critiche alla gestione dei nazionali sudamericani L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Insigne, caso Internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. Magari, solo una tentazione. (ilmattino.it)

Gazzetta - Insigne mai così lontano dal Napoli e spunta il Man Utd! Addio ipotesi concreta: le ultime

Insigne Napoli MLS. Futuro Insigne in MLS: emissari americani a Napoli. Lorenzo Insigne ha attirato gli occhi della MLS. Secondo quanto riferisce Il Mattino, tramite emissari e intermediari arrivati fino in città e, l'America ha contattato Insigne. (Spazio Napoli)

Sul giocatore, vivo anche l’interesse dell’Inter in caso di mancato accordo. RINNOVO − Il Napoli è al lavoro per rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne. Ovviamente, il tempo stringe anche perché fra pochi mesi riaprirà la finestra invernale di calciomercato e lo stesso Insigne in caso di mancato rinnovo potrebbe già firmare per un altro club (Inter-News)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Tanto vicini, eppure non sono mai stati così lontani come in questo periodo. Su Insigne c'è l'Inter ma spunta anche l'ipotesi Manchester United (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr