Iannicelli: 'Mertens tentato dalla Juventus, passerebbe da eroe a traditore in un attimo'

AreaNapoli.it SPORT

Da eroe a traditore, il passaggio sarebbe breve con contorno d’insulti ed accuse a De Laurentiis e Spalletti incapaci di trattenere a Napoli Mertens

Nonostante l’amore sincero per Napoli e l’affetto dei tifosi napoletani Mertens e De Laurentiis non sono riusciti a trovare un accordo.

Poi ha aggiunto: "La semplice voce di un possibile passaggio di Mertens alla Juventus ha mandato in fibrillazione i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

"Dries Mertens ha almeno quattro proposte dall’estero quando smaltirà la delusione Napoli deciderà. Redazione 3 AGO 2022 00:02. L'esperto di calciomercato di Sportitalia ha spiegato la situazione attuale dell'attaccante svincolatosi dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del difensore Marco Caldore, classe ‘94, fino al 30 giugno 2024, e dell’attaccante, classe ‘96, Accursio Bentivegna, sempre fino al 30 giugno 2024” Il primo è un difensore classe ’94, il secondo un attaccante classe ’96, entrambi hanno firmato fino al 2024. (Leggera | Calcio ed altro)

Sicuramente alla Juve piace e rappresenterebbe il profilo perfetto per l'attacco ma a pesare potrebbero essere le scelte 'sentimentali' del giocatore che preferirebbe sì restare in Italia, ma un conto sarebbe andare alla Lazio e un altro scegliere la Juve. (Tutto Juve)

Negli ultimi giorni, secondo Sky Sport, tra le parti si sarebbero registrati nuovi dialoghi. In quell'occasione, la dirigenza turca si disse poco interessata, perché riterrebbe l'ex calciatore partenopeo non in linea con la politica salariale ed "anagrafica" dell'area tecnica. (AreaNapoli.it)

Mi dicono è molto giù di morale, è molto triste, non accetta l'idea di lasciare Napoli, non ha rinnovato non per motivi economici ma perché con Spalletti avrebbe giocato pochissimo quindi il problema era tattico. (Tutto Juve)

Dopo i sei acquisti messi a segno dal club nell'attuale sessione di calciomercato, Sarri è. Quindici acquisti in dodici mesi e tre sessioni di mercato che hanno rivoluzionato la rosa biancoceleste dopo l'addio di (La Lazio Siamo Noi)