Nuova Porsche 911 GT3: un concentrato di sportività

Nuova Porsche 911 GT3: un concentrato di sportività
MEGAMODO ECONOMIA

Il potente propulsore dall’acustica impressionante viene utilizzato, praticamente senza alcuna modifica, anche nella nuova 911 GT3 Cup.

Con una velocità massima di 320 km/h (318 km/h con cambio Porsche PDK) è persino più veloce della precedente RS.

Bergmeister, esperto pilota professionista, considera la nuova 911 GT3 “di gran lunga la migliore vettura di serie” che abbia mai guidato sul cosiddetto “Green Hell”. (MEGAMODO)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quell’arco di tempo è stato infatti autorizzato il loro transito e la loro sosta nell’anello viabile tra via Parma e via Pontida, lato destro rispetto al senso di marcia e nell’anello viabile tra via Dante e via Mazzini, lato destro rispetto al senso di marcia. (Radio Gold)

Si tratta della Porsche 911 (964) Carrera 2 Convertible che era stata acquistata da Diego Armando Maradona del 1992. L’auto sarà venduta all’asta Les Grandes Marques du Monde, che si terrà a Parigi dal 3 al 10 marzo (Quartamarcia)

Se la Michelin realizzasse una Cup 2 R per la 918 Spyder, potrebbe girare più velocemente di questa nuova GT3. Vale la pena sottolineare come la Porsche 918 Spyder indossava i normali Cup 2 per il suo tempo sul giro. (Automobilismo.it)

Porsche 911 GT3 2022: al Nurburgring gira più veloce di una 918 Spyder

Ultime Notizie dalla rete : Porsche gamba. Lo hanno operato da .FAMIGLIA In famiglia l'amore per i motori nasce da papà Marco ex pilota soprattutto nella. Un brutto incidente al via e frattura di tibia a malleolo delladestra. (Zazoom Blog)

Porsche non vede però questa soluzione come alternativa alle auto elettriche, bensì complementare:. La mobilità elettrica continuerà a essere la più alta priorità in Porsche Auto, da Porsche un eFuel pulito come le elettriche. (Greenstyle.it)

In un’intervista rilasciata a Evo Magazine, il vicepresidente Porsche Motorsport e GT Cars, Frank Walliser, ha dichiarato che i carburanti sintetici (noti anche come eFuel) potranno rendere le auto equipaggiate con i classici motori a scoppio tanto ecologiche da essere paragonate alle auto elettriche. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr