La tigre bianca che inquieta Donald Trump

La Stampa ESTERI

Du rante il capodanno lunare 1968, il segretario comunista Lê Duan sferra in Vietnam l’offensiva che, battuta sul campo, infrange per sempre la volontà di battersi degli americani. Q uaranta anni dopo, gli americani sono alle prese con un nuovo capodanno lunare, stavolta in Corea, l’altra tragica… (La Stampa)

Su altre testate

Si tratta del rapporto dei democratici sull'Fbi, documento in risposta a quello repubblicano con le accuse di abuso di potere e politicizzazione del bureau investigativo. (TG La7)

Approvato, per una manciata di voti, dalla Camera USA la legge bipartisan permetterà la riapertura degli uffici governativi dopo la chiusura della notte scorsa Tutto si è svolto in poche ore convulse, seguite… (euronews)

Il rapporto tra il presidente degli Stati Uniti e la comunità intelligence, un rapporto reso complicato in partenza. (Formiche.net)

Qualcuno pensava a un parrucchino di apparenza, in realtà sotto il cappellino rosso “Make America Great Again”, Trump nascondeva un segreto: l'asso nella manica in campagna elettorale (Fidelity News)

Molto attuale, ma per la politica estera, il carro con protagonist (L'Arena)

E' il quadro che il Washington Post delinea dopo un anno abbondante di presidenza. Donald Trump non legge quasi mai i rapporti dell'intelligence. (Adnkronos)