BENEVENTO-ROMA 0-0: le pagelle

BENEVENTO-ROMA 0-0: le pagelle
Giallorossi.net SPORT

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle.

Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso.

PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta

Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Mayoral è il titolare? Il movimento non è mancato, ma non siamo stati concreti, non abbiamo fatto arrivare velocemente la palla in area” (SOS Fanta)

Non a caso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è l’unica squadra ad avere ben tre giocatori già in doppia cifra. Roma: Dzeko vuole la doppia cifra, ma è Mayoral il titolare contro il Benevento. (RomaNews)

Domani inizieremo a lavorare per fare meglio quando una squadra si metterà davanti alla porta. Giovedì abbiamo l’opportunità dell’Europa League e poi c’è il Milan, per avvicinarci al secondo posto che vogliamo (ForzaRoma.info)

Dzeko o Mayoral? La Gazzetta: “Le mosse di Fonseca, Spinazzola c’è ma in difesa”

Ma gli avversari hanno chiuso bene gli spazi sui corridoi centrali" Il Benevento si è chiuso bene, siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma sono mancate le iniziative individuali. (La Repubblica)

Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento. A questo va aggiunta la serata «no» di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar meno lucido e preciso del solito che a tratti sembra innamorato del pallone (difetti di gioventù. (LAROMA24)

Edin Dzeko o Borja Mayoral? Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, il favorito per un posto nella Roma che va a Benevento è ancora lo spagnolo, dato in leggera pole rispetto ad Edin ma è un ballottaggio davvero apertissimo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr