Atalanta, De Roon: “Grande vittoria, ora devono rincorrere le altre”

Atalanta, De Roon: “Grande vittoria, ora devono rincorrere le altre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Marten De Roon, giocatore dell'Atalanta, ha parlato così dopo la vittoria in campionato contro il Bologna Francesco Aliperta Redattore 14 aprile - 00:00 Intervenuto in conferenza stampa, Marten De Roon, giocatore dell'Atalanta, ha parlato così dopo la vittoria in campionato contro il Bologna: "Finalmente sono qui dopo una vittoria, siamo partiti molto forte, l'intensità che abbiamo messo in campo oggi... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta si riprende il ruolo di terza forza del campionato vincendo al Gewiss lo ‘spareggio Champions’ contro il Bologna per 2-0, dopo una partita combattuta, ma indirizzata subito verso i nerazzurri, già avanti di due gol dopo appena venti minuti. (Quotidiano Sportivo)

Perché l’Atalanta ha vinto con merito, ma il 2-0 è arrivato al termine della gara che ha registrato meno tiri dei nerazzurri in stagione: solo quattro, come nell’inguardabile 0-0 dall’Udinese di inizio gennaio. (Corriere Bergamo)

Finisce insomma che l'Atalanta ritrova se stessa (e la vittoria finalmente in casa nel 2025), mentre il Bologna resta al palo, che poi è l'unica occasione su tiro di Ndoye di una partita giocata al massimo delle possibilità, visto il numero di infortunati ed acciaccati. (il Giornale)

Bologna su Di Cesare: Di Vaio punta sulla linea verde argentina

Nella sfida di Champions League giocata all'ora di pranzo l'Atalanta batte nettamente il Bologna (che prende un palo con Ndoye) grazie alle reti di Retegui e Pasalic nei primi 20'. Con questo risultato la Dea torna al terzo posto riscavalcando la Juventus, che ieri battendo il Lecce si è portata a quota 59. (Corriere della Sera)

SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)

Durante una recente missione di osservazione in Argentina, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha manifestato interesse concreto per Marco Di Cesare, difensore centrale classe 2002 attualmente in forza al Racing Club di Avellaneda. (Europa Calcio)