VACCINO COVID: Johnson e Johnson, è PERFETTO per una specifica fascia d'età secondo il prof. Bassetti

iL Meteo ECONOMIA

E' quindi probabile che essendoci da loro una quarta ondata di casi, la responsabilità sia proprio di questa variante perché il virus sta girando liberamente"

Sarà il vaccino per le grandissime immunità ed è un vaccino come AstraZeneca, batteriovirale.

I più comuni: dolore al sito di iniezione, mal di testa, stanchezza, dolori muscolari e nausea, ha elencato l'Agenzia europea del farmaco.

Quando è uscito il Pfizer i detrattori dicevano che avrebbero aspettato un vaccino normale come l'AstraZeneca, adesso tutti vogliono il Pfizer. (iL Meteo)

Ne parlano anche altri giornali

Non dimentichiamo, poi, che dei 4 vaccini, ne abbiamo uno, il Janssen della Johnson&Johnson, che è monodose Intanto, qualche certezza in più sulla durata della protezione dopo la prima dose arriva dai dati aggiornati dell’Istituto superiore di sanità e del ministero della Salute. (ilmessaggero.it)

In Italia al 26 aprile sono stati riportati 34 casi di trombosi venose in sedi atipiche, 18 delle quali associate a trombocitopenia. Qual è la loro frequenza col vaccino Vaxzevria (di AtraZeneca)? (InfermieristicaMente)

Dopo il grande successo della tre giorni di vaccino monodose Johnson & Johnson nella nuova sede vaccinale all’Ente fiera di Scandiano, l’Ausl di Reggio Emilia annuncia altri “open day” su tutta la provincia. (La Gazzetta di Reggio)

È iniziata così ieri a Milano la vaccinazione a senzatetto e migranti. Così ci sentiamo più protetti l’uno con l’altro” (Il Fatto Quotidiano)