Le prove di Renzi contro i pm fiorentini: «Hanno violato la legge»

Il Dubbio INTERNO

Se c’è o non c’è un whatsApp al processo – ha aggiunto – alla fine non cambia niente.

Non è una battaglia per me, sono tranquillissimo per quello che mi riguarda e a me non cambia niente.

Io non ho violato le leggi, il pm fiorentino ha violato la Costituzione.

«La mia battaglia è per capire se c’è un pm che ha violato la Costituzione», ha evidenziato.

Io non ho violato la legge, spero che il Pm possa dire lo stesso»

(Il Dubbio)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Annalisa Girardi. Matteo Renzi fa un bilancio dell'undicesima edizione della Leopolda nella sua ultima Enews. Renzi dice che continuerà a fare le conferenze finché sarà consentito dalla legge Matteo Renzi fa un bilancio della Leopolda 11 nella sua Enews. (Fanpage)

Ora sarà la giunta («spero entro l'anno», dice il presidente Gasparri) a decidere se promuovere il conflitto di attribuzione «Ho portato davanti alla Giunta quattro prove schiaccianti di violazione della Costituzione da parte del pm di Firenze», annuncia Matteo Renzi (il Giornale)

Renzi dice di avere in mano un poker di prove che ha squadernato al Senato dove era atteso dalla Giunta per le immunità. (Il Fatto Quotidiano)

È a palazzo Madama infatti che il senatore Renzi ha voluto ingaggiare la sua prima battaglia. Leggendo le 92 mila pagine Renzi e i suoi avvocati hanno colto quelle che definiscono una lunga serie di “irregolarità”. (Il Riformista)

(Agenzia Vista) Roma, 25 novembre 2021 "Io ho preso atto di un dibattito che è in corso e ho portato quattro prove schiaccianti sul pm di Firenze", così Matteo Renzi a margine dell'audizione alla Giunta per le Immunità. (La7)

(Adnkronos) - "Sì il timore c'è, ma solo nel caso in cui i miei colleghi dovessero fare una valutazione esclusivamente politica. 24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)