"Il mare più bello 2016", la Guida blu di Legambiente dominata da Portonovo e Sirolo

«Oltre a un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantare una buona gestione del territorio, servizi d'eccellenza, manutenzione dei centri storici, offerta enogastronomica di alto livello e altro ancora.» Legambiente e Touring Club ... (AnconaToday)

Su altre testate

In Puglia, i territori che hanno scommesso su nuove forme di turismo e che oggi ne stanno raccogliendo i frutti sono Castro, new entry rispetto all'anno precedente, Melendugno, Otranto e Polignano a Mare, che svettano rispettivamente al 17esimo, ... (Molisedoc.com)

Legambiente e Touring Club premiano ancora Salina. L'isola ha ottenuto cinque "vele". (Gazzetta del Sud)

E poi ci sono le “bath bomb” proposte da Bella Muerte Clothing, un nome che è già tutto un programma. Si tratta di prodotti che, una volta immersi in acqua, provocano un effetto... (Bigodino.it)

La selezione, curata dall'Istituto di ricerca Ambiente Italia, contempla valutazioni espresse sulla base delle analisi delle acque effettuate da Goletta Verde, i dati raccolti dai circoli locali di Legambiente e quelli elaborati da diverse banche dati ... (Mondo TiVu)

Le Vele di Legambiente-Touring club premiano Domus de Maria (Cagliari) regina dell'estate 2016. Tra le Regioni la superstar è la Sardegna, con cinque località tra le ... (Quotidiano.net)

Sardegna e Puglia. Sono le fuoriclasse, le aree con le migliori performance in sostenibilità e tutela ambientale. (MeteoGiuliacci)