Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente

Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso

La firma sul contratto sarebbe imminente.

Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero.

Una svolta vera e propria che però era nell’aria già da diverso tempo.

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore.

(JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino La situazione. (Juventus News 24)

Ma l’ex Shakhtar è destinato comunque a fare le valigie, dal momento che non rientra nel progetto tecnico della Vecchia Signora, complice i numerosi infortuni che ne hanno pregiudicato la tenuta fisica negli ultimi anni. (JuveLive)

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, accordo e clausola scioccante

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, rebus Dybala: vuole rimediare in campo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: cifre e clausola dell’addio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr