Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso

La firma sul contratto sarebbe imminente.

Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero.

Una svolta vera e propria che però era nell’aria già da diverso tempo.

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore.

(JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, Thomas Strakosha è diventato il secondo portiere della Lazio, ruolo che poco gli si addice. All’inizio, tra lo spagnolo e Thomas Strakosha, arrivato alla Lazio a 17 anni dal Panionios e titolare dal 2016, sembrava una staffetta come se ne vedono tante, ormai, in Serie A. (CIP)

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. La Juventus, però, dovrà fare i conti in caso con la volontà dei londinesi guidati da Tuchel Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. (Calcio mercato web)

Ieri gli uffici comunali, delegati alla raccolta, hanno inviato al Comune di Stazzema le 184 firme raccolte in Comune o presso i banchetti nei mercati in presenza di consiglieri comunali (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino La situazione. (Juventus News 24)

Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. Dalla Spagna indicano come Marcelo l’obiettivo numero uno per la squadra bianconera, anche se il Real Madrid non avrebbe dato ancora l’ok per la cessione del brasiliano. (Juventus News 24)