La giornata viola, il riassunto

La giornata viola, il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Lo vuole Juric (LEGGI ). Mercato, Milenkovic–Pezzella: nodi da sciogliere (LEGGI )

Sottil e Maleh…” (LEGGI ). Fiorentina-Ostermunchen 7-1, PIU’ E MENO di FI.IT: Benassi in evidenza, Sottil pimpante (LEGGI ). Italiano: “Riproporre i concetti in campo è già un successo.

Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più.

Zappacosta il sostituto (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”. Ecco le sue parole:. “Come faccio a parlarne. (Labaro Viola)

Quando me lo offrono, firmo". Incalzato da un tifoso sul rinnovo, l'attaccante serbo ha dichiarato: "Il rinnovo? (Milan News)

Contro l’Ostermunchen s’intravedono le prime tracce del lavoro del nuovo tecnico, dal 433 offensivo che resta il dogma di partenza ai palloni da recuperare fino alle aperture sulle corsie esterne, indicazioni certamente da prendere con le molle, ma pur sempre prove pratiche della teoria spiegata negli ultimi giorni. (Firenze Viola)

Fiorentina, proposto il rinnovo al pallino di Pioli: la situazione

Lo ha fatto vedere". vedi letture. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato anche di Riccardo Saponara nella conferenza stampa di oggi dopo la prima amichevole stagionale dei viola: "Riccardo è intelligentissimo e parte in vantaggio rispetto agli altri: sa per filo e per segno quello che chiedo, infatti nel secondo tempo da fermo ha fatto tutto ciò che ho chiesto. (TUTTO mercato WEB)

pezia, i tifosi prendono di mira Italiano: botta e risposta, volano parole grosse. Secondo quanto riferisce La Nazione, un leggero vento di tensione ha colpito Vincenzo Italiano, attuale tecnico della Fiorentina, a causa di alcuni tifosi dello Spezia vicini al ritiro di Moena. (Napoli Magazine)

Ora si attende la risposta del difensore serbo. In casa Fiorentina si pensa a blindare i gioielli attualmente a disposizione di Vincenzo Italiano. Uno di questi è il difensore serbo Nikola Milenkovic, finito nel mirino della Juve di Massimiliano Allegri in caso di partenza di Merih Demiral. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr