Belen non può risposarsi: divorzio ancora da formalizzare

Belen non può risposarsi: divorzio ancora da formalizzare
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Ora, però, a smentire la notizia è Gabriele Parpiglia, esperto di gossip sempre molto aggiornato sul “mondo Belen”.

D’altra parte la stessa showgirl, poco tempo fa, aveva chiarito in tv di non avere intenzione di convolare nuovamente a nozze

elen Rodriguez si sposerà o no prima di dare alla luce la piccola Luna Maria?

La fine del matrimonio con il ballerino-conduttore non è stata ancora formalizzata, dunque Belen non può ancora sposarsi. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accordo conferma l’esperienza nella moda kidswear di Original Marines, punto di riferimento del settore. In un mercato che cambia e si evolve in modo estremamente rapido, questo progetto di collaborazione con Belèn Rodriguez, che sono certo ci darà grandi soddisfazioni, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso evolutivo» (Il Mattino)

Insomma sembra proprio che la nuova collezione dei tre Rodriguez sarà un successo; del resto Belen e Cecilia hanno già la loro linea di beachwear “Me Fui” che va alla grande! Belen pubblicizza “Hinnominate”. (SoloDonna)

(Di giovedì 8 aprile 2021)giorni felici e intensi per la showgirle il compagno. Sui loro social, infatti, la giovane coppia non lascia spazio ad inutili egocentrismi ed esasperazioni mediatiche, bensì ad una condivisione pura, vera e sincera che sta facendo emozionare i fan scatto dopo scatto, storia dopo storia, intervista dopo intervista. (Zazoom Blog)

Belen Rodriguez impegnata con la capsule baby dedicata a Luna Marie

Il gossip del matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a tenere banco da qualche giorno. Una fonte molto vicina a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbe recentemente svelato tutta la verità sulle presunte nozze. (Velvet Gossip)

Insomma, per Belen Rodriguez la mattinata è iniziata in modo così spiacevole che non ha nemmeno avuto modo di prepararsi per cominciare al meglio la giornata. (Più Sani Più Belli)

La modella argentina sta collaborando con un famosissimo brand per la realizzazione di una capsule baby ispirata a Luna Marie. La showgirl è a lavoro per lanciare la linea di abbigliamento per neonati in vista della nascita della figlia. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr