Checco Zalone canta e balla "La Vacinada" con Helen Mirren

Checco Zalone canta e balla La Vacinada con Helen Mirren
Più informazioni:
askanews CULTURA E SPETTACOLO

“O vacinada con l’anticuerpo dell’Astrazenecas” canta una strofa e alla fine del video Zalone svela il suo nome, dicendo alla grande attrice che oltre al vero Oscar vinto nella sua carriera adesso ne ha anche un altro, lui, Francisco Oscar Zalon.

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren. Il brano che invita a vaccinarsi, il video è già virale. Roma, 30 apr.

(askanews) – “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada”, canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

A mi me gusta bailare contigo. Oh vacinada. Sempre attento a commentare l’attualità con il proprio stile ironico e mai banale, Checco Zalone, dopo il brano L’immunità di gregge, pubblica a sorpresa una nuova canzone dal titolo La Vacinada. (Soundsblog)

Buon divertimento! (TerlizziViva)

«A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada», canta ancora Zalone mentre Mirren si scopre il braccio in modo sensuale per mostrare ancora il punto in cui è stata vaccinata Gli ingredienti sono la musica, il sole del Salento, l'ironia e l'attrice premio Oscar Helen Mirren (Leggo.it)

Helen Mirren è La Vacinada nel nuovo video di Checco Zalone

Quasi 200 mila visualizzazioni in mezza giornata. A ritmo di bachata, l'attore pugliese sbanca-botteghini affronta con ironia e leggerezza speranze e paure legate al vaccino anti-Covid. (Panorama)

A distanza di tempo è tornato con un singolo nuovo di zecca e una clip sensazionale. Checco Zalone è tornato e il suo nuovo singolo ha già conquistato tutti. (Inews24)

E' lei la protagonista del nuovo video di Checco, La Vacinada, che riesce a strappare un sorriso anche se si parla di pandemia, virus e vaccini. Helen Mirren è La Vacinada nel nuovo video di Checco Zalone (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr