Tim, pioggia di comitati. Parte l’esame del dossier Kkr

CorCom ECONOMIA

Fitta mattinata di incontri in casa Tim: al lavoro il comitato creato ad hoc per l’esame del dossier Kkr costituito dal Presidente del Cda Salvatore Rossi e da quattro Amministratori Indipendenti: il Lead Independent Director Paola Sapienza e gli Amministratori Paolo Boccardelli, Marella Moretti e Ilaria Romagnoli.

( IL DOCUMENTO CON IL DETTAGLIO SULLE DELEGHE). Il dossier Kkr è anche sul tavolo del Governo, ossia del comitato creato ad hoc che vede in campo i ministri Daniele Franco, Vittorio Colao e Giancarlo Giorgetti, il sottosegretario con delega ai servizi segreti Franco Gabrielli (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo venerdì, 3 dicembre 2021, Telecom Italia ha tre appuntamenti importanti: le riunioni del comitato nomine, del comitato controllo e rischi e, per la prima volta, del comitato presieduto da Salvatore Rossi per esaminare l'offerta di Kkr (SoldiOnline.it)

Nel panorama di iniziative sociali e di supporto ai cittadini, venerdì 3 dicembre è stato presentato a Moncalieri il comitato “Insieme a Voi” alla presenza del Sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna. (Torino Top News)

Il gruppo al momento avrebbe presentato un’offerta non vincolante, che risulta però problematica da ritirare fino a quando non sarà verificato se sussistono le condizioni per procedere Durante la riunione si inizierà a valutare la manifestazione d'interesse da parte di KKR. (Fcinternews.it)

Venerdì 3 dicembre risulterà una delle giornate più importanti per il futuro di TIM. Il prossimo consiglio d’amministrazione in calendario rimane fissato per il 17 dicembre. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr