Bonanni: "Conceicao conosce l'Italia e l'ambiente, ma è una scommessa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è stato ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà. E ha detto la sua sulla scelta del Milan di Sergio Conceicao: "E' un allenatore che al Porto ha fatto bene, ora vediamo in Italia. E' avvantaggiato perché conosce tutto, la lingua, l'ambiente. Però anche qui è una scommessa. Bisognerà vedere tante cose. Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)

Su altri media

Sergio Conceicao allenatore del Milan, ma non solo. Insieme all'ex mister del Porto, attuale guida del team rossonero dopo l'esonero di Fonseca, è arrivato un nuovo staff tutto da conoscere. Insieme al nuovo allenatore del Milan approdano in rossonero anche i suoi assistenti, Dembelé e Joao Costa. (Goal Italia)

"Adesso ha pagato Paulo Fonseca. Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine analizza la difficile situazione del Milan. (fcinter1908)

«Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e, quando sei il Milan, i risultati sono fondamentali. Rispetto per i tifosi e obiettivi del Milan «Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. (ilmessaggero.it)

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana alla Juventus. Ecco le sue parole: “Non c’è tanto tempo per lavorare sulla partita contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Conceição torna nel calcio italiano, stavolta da allenatore, a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. (Milan News)

Intervistato da Tutto Mercato Web per commentare l'avvicendamento sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, l'ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes ha detto anche la sua sulla corsa per lo Scudetto: "In questo momento è tutto aperto. (Fcinternews.it)