Su Muriel c'è l'interesse anche del Newcastle

Calcio Atalanta SPORT

Possibili contatti già nel corso della giornata

Il club inglese ha recentemente affrontato l’Atalanta in amichevole. Luis Fernando Muriel ambito da un’altra pretendente, in attesa di capire il suo futuro sarà ancora a Bergamo o altrove, dopo le voci delle scorse settimane relative, tra le altre, a Juventus, Roma e Olympique Marsiglia.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il colombiano è finito nel mirino dell’ambizioso Newcastle (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Dusan, infatti, da solo non potrà rispondere “presente” a tutte le chiamate che arriveranno tra campionato, Champions League e Coppa Italia . E così la Juventus monitora non solo la posizione di Martial del Manchester United bensì anche quella dell’olandese Depay del Barcellona (Tuttosport)

Juventus, risalgono le quotazioni di Muriel come vice-Vlahovic. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri (Napoli Magazine)

Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri. (Sport Mediaset)

Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno. In lista restano anche Timo Werner, vicino però al Lipsia, e Memphis Depay (TUTTO mercato WEB)