Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Comau è un’azienda fantastica», commenta Elkann che ricorda anche lui i momenti difficili alla guida delle sue aziende.

Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino.

In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. L'intervista nel tg di Vconotizie (Azzurra TV)

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon MuskInfine, c’è una regola da non dimenticare mai Lo spot con Elon Musk. (Cryptonomist)

Secondo Musk l’Europa potrebbe far fronte al proprio fabbisogno energetico con una “solar farm” da 200km per 200. Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti (SystemsCuE)

Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. (Travely.biz)

Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. Questo è il momento dell’Italia, non solo per le startup. (Corriere Quotidiano)