Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»

Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Comau è un’azienda fantastica», commenta Elkann che ricorda anche lui i momenti difficili alla guida delle sue aziende.

Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino.

In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. (FormulaPassion.it)

Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. La rimonta è partita e se faremo le mosse giuste fra 5 anni, “alla Italian Tech Week del 2026 l’Elon Musk di turno potrebbe essere italiano”. (Corriere Quotidiano)

"Tesla continuerà ad espandere i nostri investimenti e le iniziative di ricerca e sviluppo in Cina", ha aggiunto Musk, secondo il report. Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. (Investing.com)

Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon Musk

Secondo Musk l’Europa potrebbe far fronte al proprio fabbisogno energetico con una “solar farm” da 200km per 200. Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti (SystemsCuE)

Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. (Travely.biz)

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr