Si allarga il cluster della Nazionale italiana. In totale 9 positivi al Covid

L'HuffPost SPORT

Positivi anche Vincenzo Grifo, centrocampista del Friburgo, e Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

Sono nove i giocatori convocati da Roberto Mancini che sono positivi al coronavirus.

Si allarga il cluster della Nazionale italiana.

Altri casi avevano colpito in precedenza quattro componenti dello staff di Mancini e allo juventino Leonardo Bonucci.

Il Torino non ha comunicato il nome di un giocatore positivo, che è già in quarantena, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, si tratterebbe del portiere Salvatore Sirigu, anche lui reduce dalla trasferta in Nazionale

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Bonucci, Verratti, Grifo e Florenzi, colpiti anche Cragno e - stando a quanto riporta l'Ansa - Sirigu. Secondo quanto riporta l'Ansa inoltre è stato contagiato anche Salvatore Sirigu del Torino, club però che per rispetto della privacy - sin dall'inizio della pandemia - non ha mai ufficializzato i nomi dei tesserati coinvolti (La Gazzetta dello Sport)

Ecco, all’epoca della pandemia, mescolare giocatori provenienti da diversi gruppi di lavoro e obbligarli a girare per l’Europa, significa commettere quella che in termini tecnici potremmo definire “una clamorosa puttanata”. (Tutto Atalanta)

Sabato il giocatore è sceso in campo contro il Verona, perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi. Handanovic positivo al Covid-19: è il secondo in pochi giorni dopo D'Ambrosio. (leggo.it)

La Nazionale si trova a fare i conti con il Covid, infatti sono risultati positivi ai tamponi, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno, adesso è allarme focolaio. Infatti la stessa Asl aveva vietato la partita con la Lazio per via della improvvisa positività dei giocatori granata (Ck12 Giornale)

Cluster nazionale, altro giocatore positivo. E’ di qualche attimo fa la notizia che anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid19, dopo l’espletamento di alcuni esami. (SuperNews)