Acerbi, ufficialmente fuori dal progetto Lazio

Acerbi, ufficialmente fuori dal progetto Lazio
Calcio News 24 SPORT

Alla finestra ci sono diverse squadre (Inter su tutte)

Acerbi è ufficialmente fuori dal progetto Lazio, e per il difensore si potrebbero fare avanti molte squadre di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha esplicitamente dichiarato che il difensore Acerbi è praticamente fuori dal progetto Lazio.

(Calcio News 24)

Su altri giornali

Per questi i biancocelesti preferirebbero subito cash senza contropartite tecniche, così da poter reinvestire anche la somma su nuove operazioni in entrata Il nome preferito dell'allenatore nerazzurro è quello del suo ex pupillo Acerbi , con il quale ha lavorato nell'esperienza nella capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

tmw Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa. vedi letture. La Juventus torna a pensare a Francesco Acerbi per completare la sua difesa in caso di partenza di Daniele Rugani. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Niccolò Ceccarini, infatti, la Juventus si starebbe interessando concretamente anche a Francesco Acerbi, spesso accostato all'Inter non fosse altro per il legame datato con Simone Inzaghi. Non solo Nikola Milenkovic. (Fcinternews.it)

Lazio, non solo Acerbi: altri tre esuberi da piazzare

Come riporta tuttomercatoweb.com, in queste ultime ore di calciomercato, la Juventus sarebbe tornata a pensare al centrale della Lazio in caso di partenza di Daniele Rugani, verso la Sampdoria OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da Nicolò Schira, nelle scorse ore un agente avrebbe proposto uno scambio con la Juventus per portare Rugani da Sarri e Acerbi in bianconero. Nelle scorse ore alla Lazio è stato proposto uno scambio Rugani-Acerbi con la Juve: Lotito non si è fatto attendere. (Lazio News 24)

5 Sono 4 i giocatori ai quali la Lazio sta lavorando per trovare una sistemazione. Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr