“L’Illusione Coniugale”, stasera ad Alghero per il circuito del Cedac

“L’Illusione Coniugale”, stasera ad Alghero per il circuito del Cedac
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Alghero. Viaggio tra le molteplici sfaccettature dell’amore – tra passione e disincanto – con “L’Illusione Coniugale” di Éric Assous, nella traduzione di Giulia Serafini, con Rosita Celentano e Attilio Fontana in scena con Stefano Artissunch (che firma anche la regia), una produzione di Synergie Arte Teatro, in cartellone – in prima regionale – mercoledì 8 gennaio alle 21 al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero, poi giovedì 9 gennaio alle 21 al Teatro Costantino di Macomer, venerdì 10 gennaio alle 21 al Cine/Teatro “Olbia” di Olbia, sabato 11 gennaio alle 21 al Teatro San Bartolomeo di Meana Sardo e infine domenica 12 gennaio alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale sotto le insegne della Stagione di Prosa 2024-2025 organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna e dei Comuni aderenti al Circuito e con il contributo della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. (Mediaset Infinity)

Perdeva molto sangue. Poi sono riusciti a bloccarlo”. (IL GIORNO)

«Mi sono diretto verso di lui che teneva la donna per i capelli e l’aveva già accoltellata diverse volte. È stato uno dei passanti che ha salvato la vita a Daniela, la moglie di Manda, e l’ha messa in salvo trascinandola all’interno del supermercato. (L'Eco di Bergamo)

“È stata un’azione di squadra, io l’ho preso a ombrellate e lui mi ha ferito a un orecchio”

Nicola Rea A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)

Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. (Open)

E, sì, un po’ mi sono spaventato anch’io a ripensarci». Sul momento, però, la guardia scelta Nicola Rea, 28 anni, in forze al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito, non ci ha pensato. (La Repubblica)