Agostinelli convinto: "Ci sono solo due giocatori che Spalletti ritiene intoccabili"

Spazio Napoli SPORT

"Spalletti?

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa"

Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra.

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. Finché vuole può restare fino a scadenza. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. (Tutto Napoli)

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. Essere «aziendalista» fa invece onore a chi, con il proprio club, condivide – non ciecamente né acriticamente – le filosofie, le strategie alle quali può offrire sostegno con le personali idee”. (IlNapolista)

Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano (AreaNapoli.it)

Urge inoltre anche una nuova punta centrale considerando che Victor Osimhen avrà la Coppa d'Africa e Dries Mertens è ancora infortunato Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. (AreaNapoli.it)