Inter, Nandez trattativa lunga ma buoni rapporti con Cagliari − Sky

Inter-News SPORT

Per Nandez, non si prevede chiusura imminente, ma si dovrà trattare a lungo»

L’Inter è alla ricerca del sostituto di Hakimi.

I nerazzurri cercano solo calciatori in prestito, esigenza chiara, in quanto bisogna sistemare bilancio altrimenti l’Inter non avrebbe mai saluto Achraf Hakimi e Antonio Conte.

Tuttavia, c’è un ottimo rapporto con la società sarda, vedi Dalbert ufficializzato da poco, cosi come Radja Nainggolan che sicuramente ritornerà in Sardegna. (Inter-News)

Su altre testate

Si parlerà anche di Andrea Pinamonti, attualmente nelle mire anche del Nizza Vertice in vista per l'uruguaiano. Nuovo incontro in vista tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

L’Inter ha proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita in confronto ai 2 richiesti dal giocatore e dal suo agente Alessandro Beltrami. Si parla ancora della trattativa tra Cagliari e Inter in merito al futuro di Nainggolan: per il ritorno in Sardegna in ballo 800mila euro. (Cagliari News 24)

I rossoblù si sono rilassati dopo l’allenamento mattutino mentre João, Ceter e Lykogiannis ha risposto alle domande dei giovani cronisti. Dopo l’allenamento della mattina, ieri il Cagliari si è riposato nel pomeriggio. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari è pronto a far spazio ai giovani: i difensori Andrea Carboni e Sebastian Walukiewicz sono pronti a rimanere. Durante il campionato di scorso – secondo i dati riportati dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – i giocatori nati dopo il 2000 sono scesi in campo solo per il 4% dei minuti giocati. (Cagliari News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi, “il fronte Nandez resta aperto, ma con tanti fattori in gioco (tra cui Nainggolan e magari anche un altro giocatore) la quadratura del cerchio non appare immediata. (fcinter1908)

Possibile nuovo incontro Inter-Cagliari all’inizio della prossima settimana. Le due società sono pronte a incontrarsi di nuovo per discutere del futuro del centrocampista e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)