Inter, Nandez trattativa lunga ma buoni rapporti con Cagliari − Sky

Inter-News SPORT

Per Nandez, non si prevede chiusura imminente, ma si dovrà trattare a lungo»

L’Inter è alla ricerca del sostituto di Hakimi.

I nerazzurri cercano solo calciatori in prestito, esigenza chiara, in quanto bisogna sistemare bilancio altrimenti l’Inter non avrebbe mai saluto Achraf Hakimi e Antonio Conte.

Tuttavia, c’è un ottimo rapporto con la società sarda, vedi Dalbert ufficializzato da poco, cosi come Radja Nainggolan che sicuramente ritornerà in Sardegna. (Inter-News)

Su altre testate

Come riporta oggi Tuttosport, “in entrata l’obiettivo primario rimane Nandez. Le due società sono pronte a incontrarsi di nuovo per discutere del futuro del centrocampista e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Vertice in vista per l'uruguaiano. Nuovo incontro in vista tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez. Si parlerà anche di Andrea Pinamonti, attualmente nelle mire anche del Nizza (Fcinternews.it)

Il Cagliari è pronto a far spazio ai giovani: i difensori Andrea Carboni e Sebastian Walukiewicz sono pronti a rimanere. Durante il campionato di scorso – secondo i dati riportati dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – i giocatori nati dopo il 2000 sono scesi in campo solo per il 4% dei minuti giocati. (Cagliari News 24)

Inter-Nandez non immediato: tanti fattori in gioco. Inzaghi spera in altro nome

Il Cagliari vorrebbe una formula in stile Barella, l’Inter non vorrebbe spendere più di 2-3 milioni subito. Anche in questo caso l'affare può andare a buon fine solo in prestito con diritto di riscatto, formula magica per sbloccare il mercato nerazzurro nell’imminente futuro. (passioneinter.com)

In tanti, come scrive L’Unione Sarda, hanno scelto di pranzare in una sala riservata del rifugio al lago dei Caprioli (nei pressi di Peio ndr). CON I JUNIOR REPORTER. (Calcio Casteddu)

La società nerazzurra si muove per regalare a Simone Inzaghi l'erede di Hakimi: le due piste principali per la corsia destra. Prosegue il casting, con diversi nomi sul tavolo: da Nahitan Nandez e Hector Bellerin a Denzel Dumfries. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr