Irpef, risparmio da circa 550 euro all’anno per 10 mila contribuenti trevigiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Irpef porterebbe circa 550 euro in più all’anno nelle tasche di oltre diecimila trevigiani che guadagnano tra 50 e 60 mila euro, e un risparmio – seppur più esiguo – anche ai circa 170 mila che dichiarano un reddito tra i 28 e i 50 mila euro. Grazie ai dati forniti dalla Cgil di Treviso sui redditi dei trevigiani è possibile applicare le misure di rimodulazione dell’Irpef allo studio del… (La Tribuna di Treviso)
Su altre fonti
Si sa solo che il governo intende confermare il taglio del cuneo fiscale e, tra i bonus, quelli destinati alle madri lavoratrici. I preparativi per la Manovra di bilancio fervono anche se per ora il riserbo è di casa tra il ministero dell’Economia e Palazzo Chigi. (Open)
Il Governo ha mosso un importante passo in avanti nel riconoscimento della condizione di disabilità e dei diritti civili e sociali di chi è affetto da una minorazione. Scopriamo quali novità aspettarci nel 2025 in merito alla Legge 104. (InformazioneOggi.it)
Manovra blindata e senza emendamenti non autorizzati. Il presidente del consiglio, Giorgia Meloni, nel corso dell'esecutivo di Fratelli d’Italia, allargato ai gruppi parlamentari di Camera e Senato, che s svolgerà mercoledì prossimo, 4 settembre, inviterà i suoi parlamentari a non parlare della manovra di bilancio se non in stretto raccordo con Palazzo Chigi. (Italia Oggi)
Una giornata in cui si punta a stemperare qualche polemica sull'Ucraina e sull'equivoco del doppio comunicato prodotto dalla Lega, ma soprattutto si guarda ad alcuni numeri che raccontano di una tenuta del Sistema Paese e di un consolidamento del consenso della premier e del governo. (il Giornale)
Il sottosegretario dell'Economia, Federico Freni, ha dichiarato che l'impatto della manovra di quest'anno sarà di 25 miliardi, "come quella di un anno fa". (Finanza Repubblica)
Leggi tutta la notizia Sarà di 25 miliardi come quella di un anno fa". (Virgilio)